Digital Marketing

Raggiungere gli utenti giusti, nei momenti giusti

*video con audio

Parlare di sessione online è ormai obsoleto:
oggi non si va online, si vive online.

In tutto il mondo, la diffusione dei telefoni cellulari ha cambiato il comportamento e le aspettative dei consumatori.

Viviamo la vita online, utilizzando il dispositivo più vicino ogni volta che vogliamo sapere qualcosa, andare da qualche parte, fare un'attività o comprare prodotti.

E le nostre decisioni sono rapide: negli Stati Uniti, ad esempio, il 50% dei consumatori che effettua ricerche online da smartphone, visita quella azienda, negozio o compra quel prodotto nel giro di un giorno.


Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.

Henry Ford


Sei vicino ai tuoi clienti?

In uno scenario media sempre più frammentato, uno dei principali problemi che le aziende devono affrontare è come ottimizzare i budget sui diversi canali pubblicitari.
CMP può aiutarti a definire un piano di marketing su uno o più media, come:

  • Google search & display advertising
  • YouTube Ads
  • Facebook
  • Instagram

Raggiungi i tuoli clienti in modo preciso, flessibile e misurabile.


Uno dei vantaggi della pubblicità digitale è quello della misurabilità dell’investimento, è possibile misurare quante persone abbiamo raggiunto con ogni singolo euro

I Micro-Moments


La giornata dei vostri potenziali clienti è costellata di piccoli momenti nei quali si collegano al web tramite i loro dispositivi.
Questi attimi devono essere catturati e monetizzati; nel panorama odierno non ci si può permettere di lasciarseli sfuggire.

I-want-to-know, I-want-to-go, I-want-to-do, I-want-to-buy moments

Durante i Micro-Moments i nostri prospect cercano risposte, sono i frangenti in cui le decisioni vengono prese e le preferenze prendono forma.
È qui che CMP può aiutarvi nel pianificare una strategia efficace.

Minimizzare il costo di acquisizione di un cliente, definire un targeting geografico preciso e farvi comparire solamente a chi risulta veramente interessato al vostro bene o servizio.

Il Remarketing

Uno degli strumenti più potenti a disposizione delle aziende che decidono di promuoversi online. Dà la possibilità di rimettersi in contatto con le persone che hanno dimostrato interesse nella nostra azienda.

  1. Un utente visita il suto sito senza concludere un acquisto o un'azione
  2. Noi teniamo traccia di quest'utente (cookie)
  3. L'utente lascia il tuo sito
  4. Riproposiamo all'utente un banner con il tuo prodotto/servizio mentre naviga su altri siti web
I dispositivi mobili sono mezzi di comunicazione istantanei e reattivi: se non ti fai trovare pronto, presente e disponibile nel momento del bisogno, gli utenti immediatamente si rivolgeranno a un altro brand

CMP è agenzia Google Partner

Agenzia certificata da Google

Poche agenzia hanno questa certificazione, la riprova è il banner con il link qui sotto, cliccandolo verrai reindirizzato alla pagina della nostra agenzia sul portale ufficiale google.com/partners